Tecnoservice srl

Lunedì – Venerdì: 08:00 – 12:00, 14:00 – 18:00  |  tecnoservice@tecno02.com
tecnoservice

  VERMEZZO (MI)
Via A. Manzoni, 9
0248403353

  VERMEZZO (MI)
Via Piave, 9
0248403353

GAS IND. FARMACEUTICA
GAS PER L'INDUSTRIA FARMACEUTICA

Azoto, Diossido di Carbonio, Ossigeno

Gas per l'industria farmaceutica

Nel settore farmaceutico qualità, purezza ed affidabilità sono tre caratteristiche imprescindibili che vengono richieste agli strumenti e alle materie prime impiegate nella produzione. Per questo motivo Tecnoservice offre ai propri clienti una linea di gas specificatamente studiata e dedicata alle esigenze dell’industria farmaceutica. Prodotti in conformità alle Good Manufactoring Practices per Eccipienti (The Joint IPEC-PQG Good Manucfaturing Practices Guide for Pharmaceutical Expecipients 2006) e conformi alle tre principali farmacopee (USP-NF, Ph.Eur. e JP), i gas della gamma Phargalis sono tracciati e consegnati con Certificato di Analisi (CoA) riportante i risultati analitici del lotto consegnato.

phargalis
phargalis

Disponibili in bombole 50 litri o pacchi, Tecnoservice è in grado di fornire e consegnare in Lombardia nelle province di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese in 24/48h e nelle provincie del Piemonte orientale i seguenti gas di qualità farmaceutica:

Azoto, denominato Phargalis 1, il quale è analizzato in conformità ai metodi analitici della Ph.Eur e conforme alle Farmacopea Europea Azoto e Azoto a basso contenuto di Ossigeno, Americana e Giapponese

Diossido di Carbonio, identificato come Phargalis 2, il quale è controllato tramite metodi di controllo molto restrittivi ed è conforme alla monografia della Ph.Eur. (CO2-PE N° 0375)

Ossigeno, denominato Phargalis 3, il quale è analizzato in conformità ai metodi analitici della Ph.Eur ed è conforme alla monografia della Ph.Eur. (Ossigeno-PE N° 0417)

I pacchi così come le bombole impiegate per erogare il servizio sono destinate esclusivamente al settore farmaceutico e, quest’ultime, vengono equipaggiate di serie con l’esclusiva valvola SMARTOP brevettata da AirLiquide. Le bombole SMARTOP sono dotate di una valvola di non ritorno per evitare il rischio di retro inquinamento della bombola, del sistema Residual Pressure Valve che evita che le bombole si svuotino completamente mantenendo una pressione residua positiva e sono identificabili da una levetta rosso per l’apertura/chiusura e da un manometro di capacità, i quali permettono all’operatore di capire anche a distanza quale sia lo status della bombola.

smartop

SMARTOP

Le bombole SMARTOP sono dotate di una valvola di non ritorno per evitare il rischio di retro inquinamento della bombola, del sistema Residual Pressure Valve che evita che le bombole si svuotino completamente mantenendo una pressione residua positiva e sono identificabili da una levetta rosso per l’apertura/chiusura e da un manometro di capacità, i quali permettono all’operatore di capire anche a distanza quale sia lo status della bombola.

Non hai trovato quello che cercavi?

Hai un’esigenza particolare?

Call Now Button